EventiPrima pagina

A cena con il campione Andrea Barzagli, il 19 aprile a Torremaggiore.

Sempre in campo, sempre con gli stessi colori, sempre con la stessa grinta, lo Juventus Official Club Torremaggiore “Alessandro del Piero” ha organizzato, venerdi 19 aprile, una cena evento con Andrea Barzagli, difensore bianconero, Campione del Mondo a Berlino.
L’ evento è stato reso possibile anche grazie al sostegno di diverse realtà locali e segue quello dello scorso anno che ha visto arrivare a Torremaggiore Claudio Marchisio, centrocampista tra più forti in assoluto.
Per il Club torremaggiorese, che conta circa 300 tesserati e coinvolge l’intera Capitanata, l’appartamento del 19 aprile rientra in una serie di attività organizzate per i soci e per la cittadinanza con l’intento di promuovere, non solo la “squadra del cuore”, ma i valori dello sport e l’aggregazione. Sia Marchisio che Barzagli sono impegnati nel sociale con diversi progetti che coinvolgono bambini e ragazzi che attraverso lo sport e in modo particolare attraverso il calcio trovano la strada per la loro crescita umana e sportiva.
“Il Club è impegnato durante tutto l’anno non solo nel seguire la Squadra del Cuore, ma nell’organizzazione di attività a finalità benefiche in sostegno di bambini e famiglie bisognose” – sottolinea il presidente, Giuseppe Paradiso-.

L’evento prevede due appuntamenti. Il primo, alle 17.00 circa, presso la sede del fan club sito in Pineta dove, ai soci iscritti sarà offerto un aperitivo a buffet e ci sarà la possibilità di scambiare anche due chiacchiere con Andrea Barzaghi.
Il secondo appuntamento prevede una cena di gala al Palm Beach Ricevimenti di Torremaggiore a cui prenderà parte il campione bianconero, pronto a ricevere l’abbraccio dei tifosi e degli appassionati.
La serata sarà allietata dalla musica e dall’ intrattenimento di presenza di Egidio Celozzi. In conclusione uno spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio e un gadget da parte del presidente dello Juventus Club Di Torremaggiore come segno di ringraziamento ai presenti.

Per informazioni consultare la pagina Facebook dello JOFC Torremaggiore

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio