Comunicati

Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale. Le domande scadono il 31 Ottobre

Il Sindaco Francesco Miglio ha invitato tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, a chiedere entro e non oltre il 31 Ottobre, di essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale presentando domanda scritta al Sindaco.
 La domanda potrà essere reperita dagli interessati presso l’ufficio elettorale del Comune in piazza Municipio, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e nelle ore pomeridiane nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18 o sul sito istituzionale www.comune.san-severo.fg.it.
 Gli elettori che sono già iscritti nel presente Albo, non devono inoltrare domanda.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio