ComunicatiPrima pagina

Al.Vi. Bomboniere vince il prestigioso Wedding Award 2021

Al.Vi. Bomboniere hai vinto un Wedding Award 2021 grazie alle recensioni delle coppie che ti hanno scelto come uno dei migliori fornitori di servizi di nozze in Italia. In questo periodo così faticoso per tutti noi, questo premio assume un valore speciale perché mette in evidenza l’importanza del lavoro dei professionisti del settore che hanno fatto uno sforzo per adattarsi e accompagnare le coppie nel loro percorso.

Quest’anno, assegnare i Wedding Awards è stato particolarmente difficile perché tutte le aziende del settore meritano un caloroso applauso per come hanno saputo affrontare la situazione. Quindi, in via eccezionale e per sostenere il settore, non abbiamo preso in considerazione solo le recensioni dell’ultimo anno, ma anche quelle del 2019, trattandosi dell’ultima stagione nella quale i matrimoni sono stati celebrati con normalità.

Nel contesto attuale, i Wedding Awards 2021 sono un riconoscimento al lavoro ben fatto e all’impegno dei professionisti che sono stati sempre all’altezza delle circostanze. Ti facciamo i complimenti per l’impegno dimostrato nei confronti delle coppie e del nostro settore.

“Siamo onorati, anche questo anno, di aver vinto questo prestigioso premio, che ci spinge ad andare avanti, nonostante questo periodo terribile, che ci ha visto rimandare il 90% dei matrimoni prenotati, in quanto proprio gli sposi che hanno rimandato si sono sentiti sostenuti e coccolati da noi, ricambiando nei nostri confronti con recensioni tutte positive con un punteggio 5.0 su 5.0.
Il nostro intento è quello di migliorare ogni giorno sia l’offerta dei prodotti, ma sopratutto, l’offerta dei servizi che mettiamo a disposizione degli sposi. Servizi che vanno dall’assistenza organizzativa di tutto il percorso matrimoniale, alla realizzazione di tutto ciò che occorre agli sposi per avere una giornata indimenticabile.
Il nostro store si trova a San Severo in Via Teresa Masselli, 119.”

Alessia e Vincenzo
Al.Vi. Bomboniere San Severo

Altri articoli

Back to top button