Eventi

Alla libreria Orsa Minore PRESENTAZIONE LIBRO “RIVOLUZIONE SOCIALISTA”

Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, sabato 4 febbraio 2017, alle ore 11:00, sarà a San Severo, presso la libreria Orsa Minore in via Soccorso 123, per presentare il suo libro, ’Rivoluzione Socialista’. Con l’autore del libro dialogherà Antonio D’AMICO, noto giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, e l’evento è organizzato dal Partito Socialista Italiano.

Il libro di Enrico Rossi ‘Rivoluzione Socialista. Idee e proposte per cambiare l’Italia’, è a cura di Peppino Caldarola, con la postfazione di Tommaso Giunte.

Critica al capitalismo, approfondimento sulla riforma costituzionale, politiche d’integrazione. Questi i temi centrali. E ancora ‘disuguaglianza, crisi della democrazia, nazionalismi, i mali che una nuova sinistra deve mettere al centro della propria analisi’. Così si legge nella presentazione del volume.

L’invito del Partito Socialista di San Severo è a non perdere l’occasione di partecipare alla presentazione di questo importante libro nel quale Enrico ROSSI è riuscito a intercettare e trattare tra i più importanti e sentiti temi della realtà che stiamo vivendo.

                                                                                                                              IL SEGRETARIO CITTADINO DEL PSI

                                                                                                                                                 FELICE CAFORA

 

 

Altri articoli

Back to top button