Eventi

Aperte le iscrizioni per la tappa di coppa Italia “Kitextreme Vieste Cup”

Inizia ufficialmente la corsa di avvicinamento al tanto atteso appuntamento dell’ 8 e 9 Giugno prossimi per tutti gli appassionati di Kitesurfing che metterà in moto tutta la macchina organizzativa dell’evento.

La gara si svolgerà  l’ 8 e 9

 

Giugno prossimi nel mare di Vieste organizzata di concerto tra la Lega Navale Italiana sezione di Vieste e il Comune di Vieste Assessorato allo Sport  è  già annunciata quale  6^ prova di Coppa Italia e la penultima della stagione, precede la tappa di Policoro organizzata dal Circolo Velico Lucano. Si apre da oggi (mercoledì 17/04) quindi la campagna per la raccolta delle iscrizioni ed ecco subito le prime novità relative alla manifestazione. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei primi 100 atleti contromisura necessaria per garantire un ottimale svolgimento della manifestazione ed il corretto funzionamento dei servizi a disposizione dei kiters. Coraggiosa la scelta degli organizzatori che ha definito a € 40,00 il costo dell’iscrizione, bloccato sino all’ultimo giorno utile per prenotarsi, venerdì  07 giugno.

La metodologia da seguire per effettuare l’iscrizione è semplicissima e disponibile nella nuovissima home page del sito web della gara, www.viestekitextreme.com , dove sono già disponibili anche tutte le info relative al bando di gara.

Altri articoli

Back to top button