ComunicatiIn evidenza

Appello agli elettori di Rosa Caposiena.

Oggi ci troviamo davanti a una scelta cruciale per il futuro della nostra amata città di San Severo. Per troppo tempo, abbiamo assistito a una gestione fallimentare del governo di centrosinistra che, per ben dieci anni, ha portato la nostra comunità verso un declino preoccupante. Le promesse fatte non sono state mantenute, e le nostre speranze di vedere San Severo prosperare sono state tradite.
Ora più che mai, è il momento di restare saldi e uniti, perché se continuiamo di questo passo, la situazione diventerà veramente incontrollabile. È il momento di dimostrare che crediamo in un futuro migliore, un futuro in cui la competenza, l’onestà e la dedizione sono i valori guida del nostro governo locale.
Lidya Colangelo rappresenta l’unica vera alternativa a questo decadimento. È una leader che incarna principi e valori umani, religiosi e morali, pronta a portare una ventata di aria fresca duratura e a ridare dignità e sviluppo a San Severo e ai suoi cittadini. Con Lidya, possiamo finalmente voltare pagina e costruire insieme una città più sicura, prospera e giusta.
Tuttavia, per realizzare questo cambiamento, è fondamentale che ognuno di voi faccia la propria parte. Non possiamo permetterci di essere passivi, non possiamo permetterci di restare a casa il giorno delle elezioni, non possiamo permetterci di fate errori. Ogni voto conta, e il vostro voto può fare la differenza. L’astensionismo non è una soluzione, ma un segno di resa e noi non siamo gente che si arrende.
Venite a votare. Fate sentire la vostra voce, dimostrate che San Severo merita di più. Con il vostro sostegno, possiamo finalmente dare a questa città il governo che merita. Un governo forte, capace e deciso. Un governo che vede due donne forti e intraprendenti come Lidya e Annapaola Giuliani, che uniranno le loro forze, a favore della crescita e della rinascita della nostra comunità.
Insieme, possiamo cambiare il corso della storia di San Severo. Non lasciamoci sfuggire questa grande opportunità.
Il futuro della nostra città è nelle vostre, anzi nelle nostre mani!
Colgo l’occasione per ringraziare le 72 persone oneste che nella semplicità e nell’affetto hanno deciso di darmi fiducia. È un traguardo veramente importante per me essendo la prima volta e essendo così giovane e inesperto. Mi sento di ringraziare tutti e ciascuno, perché mi fate ben sperare in un futuro in cui i giovani veramente possono essere protagonisti. Grazie di cuore a tutti !
 Massimiliano Egidio Patano – Alternativa Civica

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio