Comunicati

APRICENA – GIOVANI E POLITICA UN CONNUBIO PERFETTO

Oggigiorno la società ci presenta la politica come un male che pian piano la corrode, come un morbo dal quale fuggire, come un’entità corrotta, noi vi diciamo che non è così e lo affermiamo con convinzione, smentiamo tutto ciò dichiarando che la politica

 

quella vera, fatta nelle piazze è cosa bella, degna di merito e stima, ve ne porteremo le prove.

Vogliamo intraprendere quest’ avventura in quanto siamo un movimento fortemente coeso e saturo di valori e idee il cui collante è fatto da tutti noi ragazzi.

Vogliamo impegnarci in politica mossi dalla passione, ponendoci al servizio della comunità per porre in essere settori mancanti nel paese e per migliorare quelle peculiarità che in taluni casi affliggono APRICENA.

Da oggi nasce un gruppo di ragazzi semplici , incondizionati da verità di partito presunte o tali, da oggi nasce un gruppo di giovani che vuole affrontare i problemi del nostro paese e della società tutta con l’ottica della prorompente voglia di far bene.

Le nostre porte saranno sempre aperte a chiunque voglia apportare un contributo positivo al paese, a chiunque abbia un’idea giusta e libera, a chiunque è come noi, libero ed affezionato ad APRICENA.
Ricordate che l’onestà è la miglior politica e che non vi è cosa migliore per il paese che i giovani prendano parte alla stessa.

Oggi nascono i GIOVANI IN AZIONE.

Altri articoli

Back to top button