In evidenza

Auguri del Sindaco Francesco Miglio all’Usd San Severo per la salvezza

Il Sindaco Francesco Miglio ha rivolto il proprio plauso all’Usd San Severo che con una giornata di anticipo nel campionato di serie D ha raggiunto l’obiettivo salvezza. Un traguardo che consente alla squadra locale di mantenere la categoria professionistica acquisita nella scorsa stagione.

“Siamo orgogliosi – spiega il

 

Sindaco Francesco Miglio – che la nostra squadra cittadina abbia raggiunto il traguardo annunciato ad inizio stagione. Alla società, all’allenatore, ai giocatori e anche ai tifosi che non hanno fatto mancare il proprio sostegno, va il nostro più caloroso plauso”.

Il Sindaco Francesco Miglio e il presidente della commissione sport, il consigliere comunale Marco Cantoro, hanno inoltre annunciato che nei prossimi giorni la compagine sarà ricevuta a palazzo Celestini per un riconoscimento ufficiale.

“L’Usd San Severo – conclude il presidente Marco Cantoro – ha dimostrato durante quest’ultimo scorcio di campionato di avere le qualità e la grinta necessaria per ottenere successi sempre più importanti. Inoltre apprezziamo l’impegno della società per la creazione di un giovane vivaio locale e la presenza della scuola calcio che oltre ad essere un momento ricreativo per i ragazzi rappresenta un momento di crescita e di formazione personale”.

Altri articoli

Back to top button