ComunicatiIn evidenza

Azione San Severo: “Chiarimenti in merito all’incontro con il PD”

Apprendiamo con sorpresa dalla pagina della Gazzetta di San Severo, che il PD cittadino si è affrettato a rilasciare un comunicato sull’incontro tra parte delle due delegazioni locali avvenuto nella giornata di lunedì 22 Maggio.
Azione è un partito giovane e nuovo sul territorio sanseverese, siamo stati invitati a un tavolo con una rappresentanza del PD locale e abbiamo ritenuto opportuno  accettare, con serietà, l’incontro perché non crediamo che le chiusure siano uno strumento necessario per la visione che abbiamo per questa città.
Durante l’incontro abbiamo fatto presente Vis a Vis tutte le nostre perplessità riguardanti la gestione e la proposta politica fatta appunto dal PD in questa consiliatura.
Siamo quindi ben lontani, dal valutare e concertare la possibilità di un percorso comune.
La nostra priorità è trovare intese con chi condivide i nostri temi e le nostre proposte per andare incontro alla cittadinanza, non tenendo conto di finte consuetudini legate all’appartenenza politica che troppo spesso hanno rallentato il nostro territorio.
Avv. Marco Infante – segretario cittadino di Azione San Severo – Pierluigi Marino – consigliere comunale di Azione San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio