In evidenza

“Bagno di folla” per Leonardo Lallo e la coalizione di centro destra che lo sostiene

Venerdì sera, nella sala conferenze “Mario Fanelli”, del convento Cappuccini di San Severo, il candidato sindaco della colazione di centro destra, Leonardo Lallo, è stato presentato ufficialmente alla città ed alla

 

stampa, dai rappresentati provinciali delle forze politiche che compongono la coalizione. Ha introdotto l’avv. Michele Compagnone (Lista Lallo),  ed a seguire gli interventi dell’ing. Giovanni Longo (PpdT), dell’avv. Mimmo Farina (Fratelli d’Italia), dell’on. Franco Di Giuseppe (Nuovo Centro Destra ed UdiCap) e dell’avv. Paolo Mongiello (commissario cittadino di F.I.). Ha moderato gli interventi, il dott. Beniamino Pascale, giornalista.

Alla gremita audizione hanno partecipato i candidati consiglieri ed in prima fila non son passati inosservati l’on. Antonio Pepe, già presidente della provincia di Foggia, ed il sen. Carmelo Morra.

“Sarà una sfida difficile, che non avremo paura di vincere perché siamo davvero una squadra unita e compatta – ha esordito Lallo tra gli applausi – Non possiamo temere niente e nessuno, perché ci guidano i nostri valori che fanno da corollario al nostro programma per San Severo: trasparenza, legalità, impegno nel sociale.

Il patto che stipuleremo con i cittadini tra qualche giorno, sarà concreto, condiviso – continua Lallo – e non ci mancheranno le progettualità. Siamo un gruppo di lavoro che tiene a cuore i problemi dei cittadini e non il potere e saprà parlare con efficacia a tutte le famiglie, anche se in un momento di crisi economica come questo, risulta complicato. Daremo la responsabilità anche ai giovani che riempiono le nostre liste”.

Nel discorso, tre i punti evidenziati da Leonardo Lallo: “Ringrazio l’amico Ettore Censano che con responsabilità e coraggio mi ha indicato come candidato sindaco, per aggregare il centro destra; per una buona amministrazione, sarà necessario rivisitare l’apparato burocratico; per razionalizzare risorse e fare tutto in modo cristallino, aderiremo alla Stazione Unica Appaltante”

La redazione de La Gazzetta di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio