In evidenza

Barbara Bouchet, Corinne Clery e Iva Zanicchi al Teatro Giuseppe Verdi con “Donne in cera di guai” in programma domenica 29 marzo

Barbara Bouchet, Corinne Clery e Iva Zanicchi calcheranno il palco del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di San Severo con la commedia “Donne in cerca di guai” in programma domenica 29 marzo (porta 20.30 spettacolo ore 21).

Lo spettacolo, con la regia

 

di Nicasio Anzelmo, rientra nella stagione di prosa organizzata con il Teatro Pubblico Pugliese, ed è una commedia divertente dove vincitrici sono le donne con la loro forza e determinazione. Donne che riescono a risorgere come Araba Fenice afferrando dal loro passato, fatto di delusioni e sconfitte, il vigore per costruire un nuovo giorno, un nuovo progetto. La crisi di mezza età e la solitudine, sono narrate con umorismo e allegria, dove il piacere della seduzione è sempre motivo di autoironia, giocato con gusto, eleganza e grande divertimento. Commedia sapientemente gestita da una serie di delicati comici equilibri, dove i cinque protagonisti sono continuamente sotto pressione e con un finale a sorpresa.

“Ancora una volta il Teatro Verdi – spiega il Sindaco Francesco Miglio – vedrà protagonisti grandi interpreti che sapranno regalare al pubblico momenti di divertimento e di grande spettacolo”.

Altri articoli

Back to top button