Sport

BASKET: Allianz Pazienza San Severo, presentata la Campagna Abbonamenti per la stagione 2019-2020

Una festa per tutti. Per la città, per i tifosi e la società. Per fissare i momenti del recente passato e buttare le basi per un solido futuro. L’emozione ha fatto dimenticare anche il caldo della giornata ma non le parole dei tanti interventi magistralmente introdotti dal nostro speaker e socio Renato Romagnuolo.

Apertura affidata al Presidente Amerigo Ciavarella che in primis ha chiesto ed ottenuto un caloroso applauso per l’obiettivo della A2 e nello specifico per il gran lavoro quinquennale svolto dal DS Pino Sollazzo. Sono seguiti i ringraziamenti a tutti gli sponsor e tifosi per il sostegno dato al progetto. Infine ha presentato la campagna abbonamenti che vuole davvero permettere a tutti di godersi la serie A2.

I tanti presenti hanno potuto ascoltare le parole accorate dei Sindaci Potenza e Miglio. Quest’ultimo ha stimolato una standing ovation per tributare un ringraziamento al presidente ed alla società che hanno raccolto un gravoso testimone in un momento difficile per il basket sanseverese 5 anni fa. La passione del primo cittadino sanseverese ha fatto vivere un momento di reale empatia tra tifosi e società, con tratti di palese commozione per la gioia di un traguardo agognato da tutta la comunità.

Graditissima la presenza dell’Assessore regionale allo Sport Raffaele Piemontese che ha lodato la Cestistica quale unica realtà pugliese in serie A2 e ambasciatrice della Capitanata ora in sede nazionale.

Accolta con un sonoro battimani anche la presenza di Paolo Dell’Erba, che ha confermato un suo importante sostegno alla Cestistica.

A Vittorio Pazienza, in rappresentanza del main sponsor Allianz Pazienza Assicurazioni, è stata affidata la presentazione della campagna Soci Sostenitori, nuovo e importante progetto della società.

Molta commozione ha destato la notizia data in diretta dal Presidente Ciavarella, accolta con un fragoroso applauso, della nomina di Emidio Di Donato a capitano della nostra compagine. “Onorato e conscio di quanto lo aspetterà” , si è detto l’atleta abruzzese. Quindi è stata l’occasione per ascoltare di persona l’head coach Damiano Cagnazzo, positivamente sorpreso dal folto pubblico assiepato sulle tribune.

Per chiudere in bellezza la serata è stato celebrato un affollato brindisi all’esterno della nostra casa giallonera.

Nelle prossime ore saranno dati ulteriori dettagli sulla campagna abbonamenti e sul progetto soci sostenitori.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio