In evidenza

Bene comune sogna, Leonardo Lallo progetta

Leggendo l’articolo “Noi abbiamo un sogno…” i cittadini che “abitano” San Severo si sono accorti di non essere tutti uguali. Stando al paragone calcistico operato dall’estensore, alcuni di essi – cioè quelli che votano Bene comune – sono Sanseveresi (Italiani), mentre

 

coloro che votano Leonardo Lallo sono stranieri (tedeschi). Forse sarà appena il caso di ricordare che i nostri comizi si aprono e si chiudono con l’esecuzione dell’Inno di Mameli “Fratelli d’Italia” (l’inno nazionale italiano, per chi non lo sapesse), cantato da tutti i presenti con la mano sul cuore e l’emozione nell’animo.

 

 

I Benecomunisti dicono di avere un sogno, Miglio sindaco, per “battere il potere politico da anni radicato nella nostra città che ne ostacola lo sviluppo, anteponendo interessi personali a quelli della gente; NOI ABBIAMO UN SOGNO, vincere per lasciare a casa quelli che della politica ne hanno fatto un mestiere”. Questo affermano.

Ma prima di sognare cos’hanno mangiato, la peperonata? Evidentemente si, e gli è rimasta pure sullo stomaco ottundendo, di conseguenza, tutti i loro sensi. Se davvero vogliono battere il potere radicato da anni a San Severo perché nella loro squadra hanno un attempato allenatore con tanto di “figlio regista in campo”? E perché hanno scelto un candidato sindaco che fa politica da una vita ed è anche stato Assessore comunale ai Lavori Pubblici per nulla rimpianto a causa delle inutili e costose piste ciclabili e delle aule scolastiche da frequentare con l’ombrello aperto per le crepe nei solai?

Questa volta cambiamo davvero: con una semplice X sul nome Leonardo Lallo, si può eleggere un sindaco giovane, esperto, competente, in grado di gestire al meglio La propria Giunta ed il Consiglio comunale, e che sarà garanzia nei confronti dei cittadini.

Evviva l’Italia, evviva San Severo.

Nuova coalizione di Centrodestra con il Candidato Sindaco

Leonardo Lallo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio