Eventi

CALCIO GIOVANILE: DAL 4 AGOSTO IL CENTRO PROVINCIALE E’ IL GARIBALDI

Primo torneo Città di Apricena di calcio a 11 organizzato dalla Polisportiva Vicarius

APRICENA – Calcio giovanile protagonista dell’estate apricenese. Da lunedì 4 agosto, infatti, oltre cento ragazzi

 

del territorio saranno protagonisti del “Primo Torneo Giovanile di calcio a 11 – Città di Apricena”. In campo si sfideranno i giovani calciatori nati dal ’98 al 2001 (Categorie “Giovanissimi” e “Allievi”).

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Vicarius in collaborazione con Mk Elettronics di Katia Scarano. Per informazioni in merito alle modalità d’iscrizione è possibile contattare il numero 0882.641978.

“Siamo veramente felici di poter organizzare una manifestazione giovanile che coinvolge tanti ragazzi di Apricena e dintorni. Ringrazio in primis il negozio Mk Elettronics e gli amici Michele Giangualano e Massimo Pasqua che hanno partecipato in maniera attiva all’organizzazione”, spiega il Presidente della Vicarius Antonio Romagnoli.

“Mi preme sottolineare – va avanti Romagnoli – l’ottimo lavoro che, come Polisportiva Vicarius, stiamo svolgendo in questi giorni estivi, con la tanto agognata riapertura dello stadio “Garibaldi”. Dopo il torneo cittadino di Calcio a 11, che si sta svolgendo con grande successo di pubblico e partecipanti proprio in questi giorni, ora ci cimentiamo con entusiasmo in questa nuova iniziativa, che guarda ai più giovani. Magari, da queste partite, che i ragazzi giocheranno con spirito amichevole, si possono trarre indicazioni interessanti su qualche potenziale calciatore utile alla nostra causa”, conclude il Presidente Romagnoli.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio