In evidenza

CALCIO: SAN SEVERO- FIDELIS 0-1 SCONFITTA IMMERITATA

C’è tanto rammarico in questa sconfitta a nostro avviso “immeritata” per quello che la formazione di mister De Felice ha dimostrato in campo davanti al proprio pubblico che finalmente rivede giocare la squadra della propria Città dopo ben tre turni di squalifica.

Partono forte gli ospiti ma

 

la retroguardia giallogranata si difende in maniera ordinata al 6′Carminati prova ad impensierire il portiere ospite , ma la sua conclusione finisce alta. Gli ospiti  si fanno vivi in area avversaria prima con Olcese e poi con Moscelli, ma senza successo. Al 25′ ottimo lancio di D’ Agostino per Olcese, che però non inquadra la porta.  Fiammata del San Severo al 40′, con una punizione pericolosa dei padroni di casa, ma Cilli si fa trovare pronto parando la conclusione. Non succede altro, si va al riposo sullo 0-0.

Il secondo tempo e tutto di marca giallo-granata al 3′ Colucci con un conclusione violenta  tenta di portare in vantaggio il San Severo ma Cilli allontana il pallone, al 13′ Florio servito da Carminati spara alto sulla traversa al 31′ la Fidelis sfiora ancora il vantaggio con Lattanzio, la cui conclusione da due passi è deviata in corner da un difensore. Il finale è vibrante: il San Severo spinge, la Fidelis pure. E la rete arriva in pieno recupero: al 92′, Olcese trova la strada per la vittoria e porta in vantaggio la Fidelis .Dopo 5′minuti di recupero il Sign. Andrea Saggese fischia la fine della contesa.

IL TABELLINO

San Severo- Fidelis Andria : 0-1 92′ Olcese

San Severo: Carotenuto, Cicerelli, Colucci, Mustone(14′ De Rita), Galullo, Campanella, Mastrangelo, Dell’Aquila, Carminati, Cammarota, Florio (27′Montechiari) . All. De Felice

Fidelis Andria: Cilli, Lavopa, Saias, Piccinni, Bova, Allegrini, Strambelli, D’Agostino(24′Lattanzio), Olcese, Grumo(27′Giallonardo), Moscelli(48′Ola).

Ammoniti: Campanella(S), Grumo(F), Allegrini (F), Colucci( S),Galullo(S)

Altri articoli

Back to top button