In evidenza

CALCIO – SERIE D – SAN SEVERO, LONGO NUOVO ALLENATORE, ESONERATO RUFINI!

Emilio Longo è il nuovo allenatore del San Severo. Prende il posto di Danilo Rufini, esonerato dopo il ko di Monopoli. Negli ultimi anni, Longo ha allenato Turris, Gelbison, Pro Patria e Battipagliese. “Voglio dare l’anima per raggiungere l’obiettivo salvezza con questa squadra

 

– sono le due prima parole da tecnico del San Severo – non conosco personalmente Rufini ma voglio comunque esprimergli il mio ringraziamento per il lavoro che ha svolto fin a domenica scorsa; a me è capitato due volte essere esonerato e posso immaginare l’amarezza del collega,a  cui va tutto il mio affetto”.

Il 40enne tecnico salernitano, al suo primo subentro in carriera, ha già guidato i primi allenamenti della squadra giallogranata e farà il suo esordio ufficiale in occasione della partita di domenica prossima (a Lucera alle ore 15) con il Taranto.

“Diamo il nostro caloroso benvenuto a Emilio Longo – dichiara il Presidente del San Severo calcio Dino Marino – e gli auguriamo di poter esprimere tutte le sue indubbie qualità professionali”

Altri articoli

Back to top button