In evidenza

CALCIO – SERIE D – TRE GRANDI COLPI DI MERCATO PER IL SAN SEVERO

DE SANTIS, COVELLI E MASI rinforzano la rosa di Mister Rufini

Si chiude con tre grandi colpi il mercato dicembrino del San Severo Calcio.

La società

 

del Presidente Dino Marino ha completato la gestione degli interventi in corsa sulla rosa affidata al confermatissimo mister Danilo Rufini.

Ad operare attivamente sul mercato il nuovo diesse Antonio Governucci, giunto a San Severo da quindici giorni.

Nelle ultime ore i giallogranata si sono assicurati le prestazioni del centrocampista NICOLA DE SANTIS e degli attaccanti FRANCESCO COVELLI e DONATO MASI

Per il ventottenne De Santis, in realtà, si tratta di un ritorno dal prestito concesso all’Usc Trani, formazione di Eccellenza Pugliese. Il centrocampista barese vanta anche diverse esperienze a Brindisi e Noicattaro.

Covelli, nato a Cariati (Cs) l’8/01/1984, è stato prelevato dal Real Metapontino (serie D). Ha alle spalle un lungo passato in serie C2, con 59 presenze tra Sanremese, Reggiana e Rende. E’ alla sua decima stagione in serie D, con 151 presenze tra Sanremese, Agnonese, Carpi, Casoli, Campobasso, Sambenedettese, Isernia, Fidene e Civitanovese. Per il campionato 2003/2004 è stato tesseramento per la Fiorentina in serie B.

Masi, nato a Monopoli il 03/01/1985, nelle ultime stagioni ha giocato a San Marino. Nel campionato 2004/2005, con la maglia del Manduria in serie D, ha vinto il premio di “Giocatore più corretto”, che gli è valso la convocazione con la Nazionale Italiana per l’amichevole disputata con l’Olanda. Ha mosso i primi passi come giocatore di calcio con la Giovanili di Monopoli, prima di passare al Bari e, quindi, al Brindisi.

“Abbiamo operato con grande attenzione – sostiene il Presidente – con un occhio al bilancio e l’altro alle esigenze della squadra; ancora una volta la società ha affrontato dei sacrifici per rinforzare la rosa, con il chiaro obiettivo di conquistare la salvezza; ovviamente avremmo potuto fare molto di più se avessimo potuto contare sulle maggiori entrate che avremmo avuto con la disponibilità del Ricciardelli”.

I tre volti nuovi vanno ad aggiungersi agli arrivi, nei giorni scorsi, del difensore Mario Follera (dal Pomigliano), dell’attaccante Badr Eddin El Ouazni (dall’Arzanese), del centrocampista Antonio Cordisco e del difensore Fernando Mascolo (entrambi dal Real Metapontino).

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio