ComunicatiSport

C’è anche un’atleta del Club Scherma San Severo ai giochi olimpici in svolgimento a Rio de Janeiro

Il Sindaco Francesco Miglio e l’assessore alla Cultura Celeste Iacovino si congratulano con il Club Scherma San Severo presente ai giochi olimpici con l’atleta Martina Crischio che fa parte della nazionale di sciabola femminile

C’è anche un’atleta del Club Scherma San Severo ai giochi olimpici in svolgimento a Rio de Janeiro. Si tratta di Martina Criscio, che fa parte della squadra di sciabola femminile. “La presenza di Martina Criscio alle olimpiadi brasiliane è la dimostrazione del grande lavoro svolto in questi anni nella scherma sanseverese – dichiara il Sindaco di San Severo, Francesco Miglio -. Un risultato che premia gli sforzi fatti dal presidente del club, Matteo Starace, e dello staff tecnico la cui professionalità e competenza è un buon viatico per tutti gli schermidori del nostro circolo schermistico”.

“Siamo orgogliosi che il club sportivo sanseverese sia rappresentato alle olimpiadi – fa sapere l’Assessore alla Cultura, Celeste Iacovino -. L’Amministrazione Comunale di San Severo e l’intera città plaudono a questo traguardo, giunto dopo anni di lavori e sacrifici fatti da una società che nel corso delle ultime stagioni più volte è riuscita a distinguersi a livello nazionale ed europeo. Un grosso in bocca al lupo giunga a Martina Criscio e alla delegazione di sciabola femminile italiana che è impegnata nelle gare olimpiche”.

                                                                                                                      Il Portavoce

Altri articoli

Back to top button