Cronaca

Cerignola, tentata rapina autogrill Saline Est: arrestati

Cerignola, tentata rapina autogrill Saline Est: arrestati
Stavano compiendo il colpo presso l’autogrill “Le Saline” poco dopo l’uscita autostradale di Cerignola Est

Cerignola, tentata rapina autogrill Saline Est: arrestati
Travisati, armati e con arnesi atti allo scasso, tre romeni e un marocchino si stavano preparando per rapinare l’autogrill “Le Saline” che si trova sull’A14 Bologna-Taranto, poco dopo l’uscita di Cerignola est, ma hanno dovuto desistere e darsi a precipitosa fuga poiché sorpresi dai carabinieri, non prima però di aver abbandonato le armi del delitto per la campagne circostanti. L’inseguimento è durato poche centinaia di metri. Dopo aver bloccato i malviventi, i militari dell’Arma hanno individuato l’auto usata per raggiungere il posto, a bordo della quale c’era un complice italiano, e che era stata dapprima individuata e seguita a tratti tra le campagne di Stornara e Cerignola.

Cerignola, tentata rapina autogrill Saline Est: arrestati
Travisati, armati e con arnesi atti allo scasso, tre romeni e un marocchino si stavano preparando per rapinare l’autogrill “Le Saline” che si trova sull’A14 Bologna-Taranto, poco dopo l’uscita di Cerignola est,
ma hanno dovuto desistere e darsi a precipitosa fuga poiché sorpresi dai carabinieri, non prima però di aver abbandonato le armi del delitto per la campagne circostanti. L’inseguimento è durato poche centinaia di metri. Dopo aver bloccato i malviventi, i militari dell’Arma hanno individuato l’auto usata per raggiungere il posto, a bordo della quale c’era un complice italiano, e che era stata dapprima individuata e seguita a tratti tra le campagne di Stornara e Cerignola.
DA FOGGIATODAY
DA FOGGIATODA“

Potrebbe interessarti:http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresti-tentata-rapina-autogrill-saline-est-cerignola.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/FoggiaToday

Altri articoli

Back to top button