In evidenza

Chiarappa: “Occorre un rinnovamento politico in Forza Italia e non si può permettere a chiunque di riciclarsi nelle liste del partito”

“Occorre un rinnovamento politico in Forza Italia e non si può permettere a chiunque di riciclarsi nelle liste del partito. Il presidente Silvio Berlusconi è stato chiaro sul corso che la nuova Forza Italia deve seguire. Le candidature

 

nelle liste non possono essere figlie di decisioni imposte dall’alto, ma devono rappresentare un rinnovamento politico proveniente dalla comunità”. È quanto afferma Soccorsa Chiarappacoordinatrice regionale dell’Esercito di Silvio e Presidente del Club San Severo Forza Silvio. Nel mirino dell’esponente regionale dell’Esercito di Silvio sono finiti quanti pure appartenendo ad altre formazioni politiche intendono ora saltare sul carro di Forza Italia pretendendo un posto nella lista che supporterà la coalizione di centrodestra rappresentata dal candidato sindaco Leonardo Lallo.

“Non consentiremo – conclude Chiarappa – che in città si verifichi una tale situazione che già in passato ha poi consentito fughe dalla maggioranza di quanti erano entrati solo per ottenere un posto in consiglio comunale non condividendo pienamente il progetto politico del partito. La coerenza è il primo passo del rinnovamento auspicato dal nostro Presidente Berlusconi, pertanto in qualità di rappresentanti del territorio ci opporremo a tale scelta e alle aspirazioni di quanti non appartengono alla nostra formazione politica. Mi auguro che il candidato sindaco tuteli gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia evitando gli errori commessi in passato che hanno poi destabilizzato l’azione dell’amministrazione comunale di centrodestra”.

San Severo 10 Aprile 2014

Altri articoli

Back to top button