In evidenza

Chiusura campagna elettorale della Coalizione del Nuovo Centrodestra: soprattutto sostanza

Si chiuderà alle ore 20,00, con un grande comizio nello spazio antistante la villa comunale, la campagna elettorale della Coalizione del Nuovo Centrodestra. Interverranno: Giannicola De Leonardis e Franco Di Giuseppe per l’NCD;

 

Mimmo Farina e Caterina Pierri per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale; Giovanni Longo per La Puglia prima di tutto e Paolo Mongiello per Forza Italia.

I partiti che sostengono la candidatura a sindaco di LEONARDO LALLO hanno deciso di rimanere in linea con la sobrietà che ha caratterizzato tutti i momenti della campagna 2014, perciò il comizio non sarà caratterizzato da faraonici e costosi momenti di spettacolo o intrattenimento con ospiti più o meno famosi, ma da un semplice momento di festa musicale che vedrà protagonisti alcuni sostenitori della Coalizione. Dopo il comizio, i candidati delle liste, i cittadini e i sostenitori della Coalizione, tutti insieme, grideranno ancora una volta il loro sostegno a LEONARDO LALLO e al suo programma amministrativo improntato alla trasparenza, alla competenza e alla lealtà nei confronti della cittadinanza.

Le Liste e i Movimenti a sostegno di

Leonardo Lallo sindaco

Altri articoli

Back to top button