In evidenza

Coalizione Bene Comune: Lallo è smemorato!

Lallo, sempre azzimato ed elegante, soffre però di preoccupanti vuoti di memoria.

Ad esempio nella galleria di foto sul suo sito elettorale si è dimenticato di inserire quelle che lo ritraggono con l’ex sindaco Giuliani di cui pure è stato assessore e presidente del consiglio

 

per ben 10 anni!

Vi ricordate ? quella splendida amministrazione che tra le altre primizie ha regalato ai nostri figli la salutare Centrale in c.da Ratino e lo scandalo della fogna bianca?

Quando poi qualcuno gli nomina l’ex sindaco Savino, Lallo trasecola e afferma di non sapere chi sia costui.

Se poi gli si fa notare che proprio lui, Lallo, è stato per cinque anni al fianco di Savino, il candidato smemorato ricorda solo che qualche volta lui in Consiglio Comunale al momento del voto si alzava e coraggiosamente …….andava alla toilette.

Inutile anche ricordargli che proprio lui con la sua firma ha pugnalato mortalmente Savino; Lallo replica candidamente che quel giorno si è sbagliato, credeva si trattasse di una raccolta firme per la liberazione dei Marò.

Anche se a Lallo gli slogan non piacciono sembra che si rivolgerà agli elettori con questo motto: “fate come Savino, fidatevi di me”.

Ovviamente i cittadini sono terrorizzati.

Intanto i sanseveresi continuano a domandarsi come mai devono pagare una Tares altissima sebbene si siano impegnati tanto nella raccolta differenziata.

Lallo prontamente ribatte che quando il Consiglio Comunale votò quella sciagurata tassa lui può dimostrare carta igienica alla mano che era in bagno.

Beata incontinenza!

Ufficio stampa

della Coalizione Bene Comune

San Severo 08/05/2014

Altri articoli

Back to top button