In evidenza

COMIZIO DI CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE MARIA ANNA BOCOLA

Maria Anna Bocola: «San Severo non ha mai avuto un sindaco donna: bisogna avere il coraggio di cambiare votando le persone giuste, rendendo attivamente partecipi i cittadini alla vita politica della città»

Venerdì 23 maggio, alle ore 20.30, in piazza Carmine (Piazza Aldo Moro), il candidato sindaco

Maria Anna Bocola terrà il comizio di chiusura della sua campagna elettorale. Prenderanno la parola anche l’on. Angelo Cera, deputato UDC al Parlamento, l’on. Lorenzo Cesa, segretario nazionale UDC, e gli artisti sanseveresi Luca Sardella e Rossana Fratello.

Cultura, ambiente, sport, politiche sociali: sono questi i temi che Maria Anna Bocola ha promosso nel suo programma politico, che affermerà nuovamente con vigore e convinzione sul palco durante il comizio di chiusura.

Maria Anna Bocola parteciperà giovedì 22 maggio, alle ore 19, alla presentazione del programma politico dei candidati consiglieri comunali Francesco Ventricelli e Fabiola Ventricelli, presso la sede del Comitato elettorale del PSI Socialisti Uniti in corso Giuseppe Garibaldi, 78. Si parlerà di ambiente, cooperazione e sviluppo internazionale – con l’intervento del cantautore e cooperante internazionale Antonio Parisi – di defibrillatori semiautomatici e della stazione ferroviaria di San Severo. A moderare l’incontro, il giornalista ambientale Giorgio Ventricelli.

«Le politiche sociali sono il motore del sistema economico locale – dice Maria Anna Bocola, che continua – i giovani avranno futuro se prospetteremo loro politiche importanti nel presente, la cultura deve essere elemento imprescindibile per offrire una speranza reale di sviluppo ed armonia ai numerosi artisti sanseveresi, l’ambiente deve essere tutelato, perché una città più pulita è sinonimo di benessere fisico e mentale, e lo sport è un obiettivo da promuovere nella vita di tutte le persone e a tutte le età».

Giorgio Ventricelli
Addetto stampa
Cell. 347.5667173

www.bocolasindaco.it
http://bocolasindaco.blogspot.it/

Altri articoli

Back to top button