In evidenza

COMIZIO FINALE PER MIGLIO CON OSPITI D’ECCELLENZA

La chiusura della campagna elettorale di Francesco MIGLIO: MARIO MAURO, MIMMO ROSSI, ANGELA D’ONGHIA, MICHELE BORDO hanno garantito la presenza per gli eventi a sostegno di FRANCESO MIGLIO SINDACO DI SAN SEVERO

Chiusura col botto per la campagna elettorale della Coalizione

 

Bene Comune per FRANCESCO MIGLIO SINDACO DI SAN SEVERO.

Venerdì 6 giugno, ultimo giorno di campagna elettorale, il candidato sindaco della Francesco MIGLIO sarà sostenuto dal Sen. Mario MAURO, Presidente dei Popolari per l’Italia e dal Generale On. Mimmo ROSSI, Sottosegretario alla Difesa, che alle ore 11,30 parteciperanno ad una serie di incontri con la città di San Severo, avendo quale punto di riferimento il Comitato di Francesco MIGLIO su Corso Garibaldi.

Grande manifestazione finale alle ore 20,00 in Piazza Incoronazione, alla quale parteciperanno il Sottosegretario all’Istruzione Angela D’ONGHIA, l’on. Michele BORDO, esponente di punta del PD di Capitanata e Presidente della Commissione Politiche UE della Camera dei deputati ed il Prof. Pinuccio CATALANO, Ordinario della Sapienza di Roma.

Essendo tempo di bilanci non si può che guardare con soddisfazione alle moltissime iniziative culturali, sociali, progettuali e prospettiche organizzate in questi mesi dalla Coalizione Bene Comune  per FRANCESCO MIGLIO SINDACO DI SAN SEVERO, con la consapevolezza che – grazie a questo gruppo di persone che si sono messe in gioco al di là ed al di fuori dei vecchi contenitori  – molto è cambiato nel modo di fare politica in questa città, facendo venire allo scoperto trasversalismi e giochi di potere fino a poco tempo fa inconfessati ed inconfessabili!

La Coalizione Bene Comune per FRANCESCO MIGLIO SINDACO DI SAN SEVERO, forte del consenso popolare che è cresciuto nel tempo e grazie all’appoggio di altre forze politiche che hanno riconosciuto la validità del progetto, ha confermato la bontà del proprio metodo di lavoro che ha messo al centro della scena una visione di città partecipata con tutte le forze positive della città, riuscendo ad elaborare una proposta politica organica, fattibile e concreta per il rilancio della comunità.

La Coalizione Bene Comune  per FRANCESCO MIGLIO SINDACO DI SAN SEVERO confida che il sostengo e l’entusiasmo che hanno accompagnato questa indimenticabile campagna elettorale troveranno conferma nella manifestazione di venerdì 6 giugno ed ancor più nelle urne al ballottaggio del prossimo 8 giugno, con l’affermazione che premierà un progetto nuovo e vincente per la città: quello di Francesco Miglio e dei cittadini di San Severo.

San Severo, 6 giugno 2014

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio