In evidenza

Continuano gli sprechi della Giunta Miglio: dopo Emiliano a 4350 euro al mese di contributi, in arrivo un consulente a 22.838,40 euro.

Cosa dice un vecchio proverbio? Io do una cosa a te, tu dai qualcosa a me. Il giorno 11 agosto  2014 è stato pubblicato un avviso pubblico (protocollo N 13293) per la procedura di affidamento di un incarico ad un consulente finanziario esterno, per una somma di euro 22.838,40. Alcune domande ce le siamo poste. Se i soldi per pagare

 

le turnazioni ai Vigili Urbani ,ai dipendenti tutti non ci sono, come mai sono stati trovati per questa assunzione? A cosa serve un consulente finanziario se la determina dirigenziale N 9 del 06-08 2014 assumeva per lo stesso settore un dirigente (vincitore di concorso) che prenderà servizio il 01-10-2014 (concorso che lo stesso Miglio contestò durante l’amministrazione Savino con denunce al Prefetto e alla Corte Dei Conti)? Perché tanta fretta nel mese di Agosto, quando tutti sono al mare? Il bando pubblicato in data 11 Agosto, scade il 27 c.m. Tutto questo sembra abbastanza strano.

 

 

Tornando all’argomento in questione , l’assunzione del consulente esterno secondo noi è un favore che l’amministrazione Miglio deve fare ad alcuni amici politici regionali, (amici del consulente) che a loro volta ricambieranno appoggiando con una loro lista il sindaco Miglio per la elezione a Presidente della Provincia. Può darsi che stiamo incorrendo in errore, anche se loro stessi ci hanno informato e indicato il nominativo del consulente (requisiti creati solo per questo consulente).

Terminando questo nostro comunicato stampa, informiamo tutti i cittadini che consegneremo a tutte le testate Giornalistiche una busta chiusa contenente all’interno il nominativo del consulente vincitore (se ci sarà), pregando le stesse di aprirla solo una volta terminato l’iter di incarico.

San severo, 22 agosto 2014.

Francesco Mirando

Coordinatore Giovane Italia San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio