In evidenza

Criminalità, Esercenti sul lastrico, Chiude ProShop, solidarietà del M5S

Ci associamo come Movimento 5 Stelle di San Severo a quanti solidarizzano con gli esercenti schiacciati, non solo dal peso della crisi, ma anche dai recidivi atti di criminalità di cui si sentono ostaggio.

Apprendiamo da organi di stampa locale, che la catena commerciale di negozi  “ProShop specializzata nella cura ed igiene personale e della casa, ha deciso di chiudere, a seguito dell’ennesima rapina subita da

 

una banda armata a volto coperto. Il fatto, avvenuto  sabato sera in viale 2 Giugno, ha visto attinto da misura cautelare in carcere un giovane minorenne grazie al tempestivo intervento di due poliziotti fuori servizio, e di una guardia giurata di un negozio vicino.

Condanniamo fermamente il perpetrarsi ininterrotto di certi spietati fenomeni criminali, che nulla avrebbero a che vedere con il disagio sociale. Altresì, solleveremo sempre la voce contro l’impressionante mutismo, che regna in città su un tema decisivo come la mafia. Problematica sulla quale si è visto sfoggio solo di passerelle elettorali farcite di buone intenzioni poco supportate dai fatti, invece che a favore di interventi organici e programmatici.

Movimento 5 Stelle San Severo

San Severo, 13/04/2015

Info: http://www.meetup.com/it/m5s-sansevero/

Altri articoli

Back to top button