In evidenza

DEBUTTO CASALINGO PER LA CESTISTICA SAN SEVERO

Dopo aver cominciato la stagione col blitz esterno in quel di Bernalda, la Cestistica San Severo farà l’esordio dinanzi al pubblico amico, domenica 13 ottobre, nella seconda giornata del Campionato Nazionale di Divisione Nazionale B, contro la Gammauto Molfetta.

Gli ospiti,

 

allenati da Coach Giovanni Gesmundo, hanno debuttato con una vittoria interna contro Taranto per  87-71, rispettando il pronostico, che li vede tra le possibili sorprese del girone.

E’ d’accordo con noi coach Galetti “Molfetta è una buonissima squadra, con tre giocatori espertissimi nel quintetto come Maggi (il playmaker n.d.r.), Grimaldi (guardia ex Bari e Corato) ed il pivot De Falco, cui si aggiungono due promettentissimi under come Longobardi (l’anno scorso a Latina) e l’ala grande Bertona.

Dunque tutt’altro che una passeggiata attende i Neri dopo la bella vittoria di domenica scorsa “Per quanto ci riguarda– prosegue il “Gallo”- abbiamo già resettato la gara di Bernalda. L’errore più grande sarebbe farsi prendere dall’euforia, invece il motto di quest’anno rimane testa bassa e pedalare, sino alla meta”.

Se la squadra ha provato a rimanere sul “pezzo” , la tifoseria organizzata dei Black devils è già pronta all’incitamento e durante tutta la settimana ha lavorato alacremente per riallestire la curva, sperando di coinvolgere il maggior numero di spettatori, magari ora meno scettici rispetto ad una settimana fa. “A tal proposito– chiosa il tecnico forlivese-vorrei rivolgere un appello a tutti i tifosi, chiamandoli a raccolta quanto più possibile, promettendo loro il nostro massimo impegno, in cambio dell’incitamento tipico, per cui questa piazza è rinomata in tutta Italia”.

Palla a due alle ore 18,00 presso il Palasport Comunale “Falcone e Borsellino”, con direzione arbitrale affidata a Luigi Gaudino di Nocera Inferiore (SA) e Marco Barbiero di Campobasso.

La gara sarà trasmessa in diretta radiofonica sul web all’indirizzo sanseverosport.com e in differita martedì alle ore 20,30 su TeleRadioSanSevero (canale 99).

San Severo, 11 Ottobre  2013                                    Area Comunicazioni Cestistica San Severo

Altri articoli

Back to top button