In evidenza

DISPOSTA LA PULIZIA DELLE AIUOLE IN PIAZZA ALLEGATO

Sabato 05 Luglio 2014, il Sindaco della Città di San Severo, Avv. Francesco MIGLIO, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, rag. Pasquale Pio ALBANESE, hanno disposto l’esecuzione dei lavori di manutenzione e sistemazione dell’area a verde pubblico in Piazza Allegato.

L’Amministrazione Comunale, al fine

 

di migliorare l’uso e la fruizione quotidiana degli spazi a verde nel territorio comunale, ha predisposto la rimozione delle cartacce presenti non solo in Piazza Allegato, ma anche in diverse zone della Città di San Severo, tra le quali Corso Garibaldi.

A tale pulizia, inoltre, si è unito l’inserimento di piantine per abbellire e decorare gli spazi succitati.

Il Sindaco e l’Assessore hanno, inoltre, disposto che si eseguano i lavori di chiusura di alcune voragini presenti nel pavimento stradale, aperte a causa delle recenti e abbondanti piogge.

A tale proposito. L’Assessore ALBANESE ha dichiarato:

“Continuiamo a ricevere numerose segnalazioni da parte dei cittadini e delle testate giornalistiche. Stiamo organizzando la macchina amministrativa al fine di essere

sempre più celeri nella risoluzione dei problemi. Intanto diamo ascolto alle richieste, effettuando interventi nelle zone segnalate”.

Il Sindaco della Città di San Severo

Avv. Francesco MIGLIO

L’Assessore ai Lavori Pubblici

Rag. Pasquale Pio ALBANESE

Altri articoli

Back to top button