In evidenza

Eletto il nuovo Coordinamento di AltraCittà

In data 20 aprile si è riunita l’Assemblea degli Iscritti al movimento politico-apartitico “AltraCittà San Severo”.

Antonio Franciosi, moderatore dell’evento, ha introdotto i lavori evidenziando l’azione politica e sociale condotta in maniera imparziale sul territorio dal Movimento nei primi otto anni di attività, attraversando ben tre diverse

 

amministrazioni comunali (Santarelli, Savino Miglio).

La parola è passata al coordinatore dimissionario Gianni Mazzeo, il quale ha illustrato le iniziative, le proposte e le denunce che hanno caratterizzato quest’ultimo anno di attività del  movimento cittadino, in particolare: il problema della legalità e sicurezza, l’impianto di compostaggio, il servizio di igiene urbana, la sicurezza nelle scuole.

Dopo ampia discussione, l’assemblea ha eletto il nuovo Coordinatore, individuato nella persona di Giuseppe Modica che ha riscosso la fiducia della totalità dei presenti.

Sono statti eletti anche i sei componenti del Coordinamento che risulterà così composto: Gianfranco Di Sabato, Massimo Patania, Carolina Pettolino, Renato D’angelo, Antonio Franciosi e Gianni Mazzeo.

Franciosi ha invitato il nuovo Coordinamento a preparare il prossimo incontro istituzionale con il Sindaco Miglio previsto per il 13 maggio prossimo, durante il quale si farà il punto su alcune importanti questioni che riguardano la collettività sanseverese a circa un anno dall’insediamento dell’amministrazione Miglio. Ha ringraziato a nome di tutti gli iscritti Gianni Mazzeo per aver guidato egregiamente il Movimento fino ad oggi ed ha augurato al nuovo Coordinamento ”buon lavoro”.

www.altracitta.net

Altri articoli

Back to top button