In evidenza

ELEZIONI COMUNALI 2014: CLAMOROSO RICORSO AL ‘TAR’ DEL CENTRODESTRA PER GRAVI IRREGOLARITA’

Ci è pervenuto in Redazione un comunicato stampa del Centrodestra locale che lancia pesanti accuse al Centrosinistra che attualmente governa il Comune di San Severo. Si tratta di un’autentica ‘requisitoria’ politica che, se dimostrata, risulterebbe… ‘esplosiva’ per il risultato uscito dalle urne lo scorso 25 maggio

(e poi, di riflesso, al ballottaggio dell’8 giugno). Si parla di — noi della Gazzetta abbiamo il dovere professionale di metterci un PRESUNTE ‘gravi irregolarità commesse dalla coalizione dell’attuale sindaco Francesco Miglio’ , addirittura, secondo il locale Centrodestra rappresentato da NAZARIO MIRANDO, supportato da documenti ‘relativi alle operazioni elettorali del 25 maggio 2014 del nostro Comune’. Ovviamente l‘opinione pubblica di San Severo aspetterà la CONFERENZA STAMPA di settembre che sicuramente raccoglierà la folla delle grandi occasioni, vista la…materia politicamente e amministrativamente ‘incandescente’ in esame. Pubblichiamo in calce il testo integrale del COMUNICATO STAMPA pervenutoci dal Centrodestra locale.

LA REDAZIONE

 

Dopo aver avuto l’autorizzazione per l’accesso agli atti e ricevuto tutti i verbali e la documentazione relativa alle operazioni elettorali del 25 maggio 2014 del nostro Comune, il Centrodestra di San Severo ha deciso di consultare uno studio di avvocati ed ha deciso di ricorrere al TAR, per gravi irregolarità commesse dalla coalizione dell’attuale sindaco Francesco Miglio. La coalizione “Bene Comune”, che ha vinto le elezioni, è stata capace durante tutta la campagna elettorale, di farsi pubblicità non sui programmi, ma sulla diffamazione, con la menzogna, la calunnia, la malignità e ricorrendo a notizie false. Questa è gente che porta odio verso tutti, che è stata sempre capace di denunciare gli altri, affinchè il suo avversario fosse dipinto come un criminale.

Oggi la coalizione di Centrodestra (confidando nella giustizia con valide prove) dimostrerà ai Cittadini sanseveresi chi sono i veri diffamatori e menzogneri e che la coalizione di MIGLIO di sicuro “NON È BENE COMUNE”, ma la coalizione dell’ILLEGALITÀ. Al dott. EMILIANO, che come tutti sanno ricopre la carica di Assessore alla Legalità (ad un costo per i cittadini di solo € 4.350,00 al mese di contributi) dimostreremo che egli stesso siede su una poltrona insieme ad una Giunta del tutto illegale, così come il suo ruolo a San Severo affidatogli con fini subdoli (continuare l’aspettativa da magistrato) e per consentirgli di proseguire la sua campagna elettorale, in vista delle regionali del prossimo anno (a spese dei Cittadini sanseveresi). Dopo la pausa estiva spiegheremo ed esporremo il tutto alla Città indicendo una CONFERENZA STAMPA alla presenza del sottoscritto (tra i firmatari del ricorso), dei coordinatori del Centrodestra e degli avvocati.

San Severo, 02.08.2014

Delegato del Centrodestra

per il ricorso al TAR

NAZARIO MIRANDO

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio