In evidenza

ENPA: Chiudiamo il canile! Il comune non versa la retta per il mantenimento dei cani.

Amici di San Severo, il Sindaco della nostra città, contrariamente a quanto “reclamizzato” a pagina 25 del suo programma che, per mera pubblicità elettorale ha definito “Bene comune”, ora disattende ai suoi doveri verso i nostri amici a quattro zampe non ottemperando agli obblighi contrattuali

 

del loro seppur parziale mantenimento.

Il nostro rifugio di via Lucera alla data odierna ospita circa 500 cani del Comune di San Severo che, però, ne mantiene meno della metà, cioè n. 230.

AD OGGI NEMMENO LA RETTA PER n.  230 CANI CI HA VERSATO COSTRINGENDOCI AD INDEBITARCI PER SFAMARLI E CURARLI

Ora siamo allo stremo delle forze e, anche per evitare di essere tacciati di “maltrattamento animali”, ci vedremo costretti a ricorrere alla bontà della brava gente di San Severo reimmettendoli sul territorio, chiudere la struttura “Il Giardino dei Ciliegi” di nostra proprietà e licenziare tutti i dipendenti.

A nome degli animali dico “ GRAZIE ! ” Sindaco, Lei e i suoi sostenitori siete un esempio di civiltà per il bene della comunità sanseverese, proprio come da programma elettorale.

A tutela degli animali che mi sono stati affidati chiederò l’intervento del Sig. Prefetto e delle altre Istituzioni preposte.


Il presidente Nunzio Cascavilla

Altri articoli

Back to top button