In evidenza

ENZO MAZZEO: “DINO MARINO MI DIFFAMA E FA PROMESSE UTILI SOLO PER GESTIRE GLI AFFARI SUOI!”

Ormai il candidato sindaco Marino è alla frutta!! Al posto di parlare di programmi e soluzioni nei suoi comizi si diverte insultando i suoi avversari politici!
In questo video al minuto 3.40 (http://www.youtube.com/watch?v=DxT8xyUEdh0), circa si

 

permette di diffamare gravemente la mia persona…dicendo che il sottoscritto si candiderebbe solo per pensare ai “ca…i propri”.
E’ vergognoso che un candidato sindaco si esprima in tale maniera di fronte ad una platea di persone, peraltro sparlando di assenti. E questo dovrebbe essere il futuro sindaco!!! Il sig. Marino teme tanto la mia persona di semplice consigliere comunale da nominarmi addirittura in pubblico nei suoi comizi elettorali. Forse perché lui in 3 legislature alla Regione Puglia e due presidenze della Commissione sanità, non è riuscito a portare niente di concreto e produttivo per la cittadinanza di San Severo. Ad esempio investimenti in infrastrutture di milioni di euro che porteranno lavoro per i cittadini sanseveresi e un po’ di respiro per l’economia locale. A breve i cittadini si renderanno conto di ciò che si sta per realizzare per il bene della comunità. Marino ha tentato in tutti i modi di ostacolare questo progetto per tutelare lui i “ca..i propri” e dei suoi amici e parenti di gestori di impianti sportivi che non avendo le forze per partecipare a un bando pubblico si dice gestiscano gratuitamente strutture comunali lucrando sulla pelle dei cittadini.
E continua a fare il mio nome e a diffamare la mia persona, ma non sa che così facendo non fa altro che aumentare i miei consensi!! Ma come si dice “molti nemici, molto onore”!!! Quindi di cosa stiamo parlando! Proprio il sig Marino ha la faccia tosta di parlare di “ca..i propri”… Per ben 3 legislature che cosa ha fatto per San Severo Marino? I cittadini neanche si sono accorti che era consigliere regionale e presidente della commissione sanità. Non si è mai preoccupato dei problemi della gente! San Severo in questi anni è stata trascurata in regione.. addirittura la nostra stazione ferroviaria è stata declassata, non fermano più neanche gli Intercity, i nostri studenti devono andare a Foggia o a Termoli per prendere delle coincidenze!! e in regione chi ci ha tutelato? Dino Marino? Ma ci faccia il piacere!!!
E oggi ci parla di una San Severo “da Vivere” dopo 15 anni di totale assenza e menefreghismo!! Lui che si è arricchito sulla pelle di tutti i cittadini e di chi lo ha votato! Non ha mai lavorato in vita sua ha fatto solo il politico di mestiere! Adesso parla di rinunciare all’indennità di sindaco! Ma io so benissimo che cittadini non ci cascano perchè il sig. Marino sa bene come ‘recuperarla’ per vie politiche traverse!! Perché non rinuncia ADESSO alla sua indennità di consigliere regionale e presidente della commissione sanità? E ha pure il coraggio di parlare di me in maniera offensiva e diffamatoria! Io che sono sempre stato in mezzo alla gente ascoltando i problemi di tutti i giorni delle persone umili come me e ho cercato di portare a San severo progetti che garantissero qualcosa di concreto per il sociale e veramente per la cittadinanza! Investimenti in infrastrutture per garantire servizi pubblici nello sport che a San Severo ancora non esistono! Ma ripeto, i cittadini a breve toccheranno con mano i risultati concreti della mia politica attiva e sapranno giudicare chi farnetica da chi fa i fatti! A proposito di “ca..i propri” forse il sig. Marino ha la memoria corta!  Vogliamo parlare dell’appalto della Nettezza Urbana e di chi era con lui, oggi candidato guarda caso nelle sue liste? Oppure per una cura ricostituente…di cosa ha fatto per la sanità a San Severo? Oppure delle pietre del parco di via Gentile costate quasi 300.000 euro addirittura pagate dal Comune con mutuo!! Oppure dei suoi fedelissimi che lo hanno abbandonato, chissà perché?? Oppure vogliamo parlare di Santo Domingo…??  Poveraccio! Forse il candidato Marino farebbe più bella figura A STARE  ZITTO…!!! Perché, cari cittadini, quello che ha fatto il Sig. Marino per oltre 15 anni, sicuramente non è una San Severo da VIVERE, ma soltanto una San Severo da RIDERE!!!



ENZO MAZZEO

candidato Consigliere comunale nella lista

di Forza Italia–San Severo – con Lallo Sindaco

Altri articoli

Back to top button