In evidenza

ETTORE CENSANO: “BENE COMUN…ISTA TRA PERSONAGGI DELLA PRIMA REPUBBLICA, CIARLATANI E CONCERTINI”

Oramai il rappresentante di “bene comun…ista”, ben consapevole di non avere i consensi sperati, crede di indebolire i suoi avversari ricorrendo alla più volgare e becera arma della contumelia. Soprattutto è singolare che si permetta di sindacare la composizione delle liste delle coalizioni avversarie,

 

quoque lui, che può vantare la presenza, nelle sue, di personaggi contigui a chi, in occasione della precedente amministrazione, ha ottenuto appalti dopo che degli individui avevano ‘visitato’, con condotte sintomatiche delle peggiori forme di intimidazione, l’ufficio di gabinetto del Sindaco.

Questo è il loro amore per la legalità …questo è il loro perbenismo!

È evidente che Francesco Miglio non sappia più come colmare la perdita di consensi registrata nella sua coalizione, che va da Rifondazione Comunista ai soliti personaggi della prima Repubblica, che lo hanno scelto per fare di lui un altro…Sindaco uscente!

Adesso si è inventato il concertino, al posto del comizio di chiusura della campagna elettorale, preceduto dall’orchestra di fiati …consapevole che i palloni gonfiati hanno bisogno di tanta ARIA, soprattutto dopo essersi “sgonfiati”.

Del resto questo è il modo di fare politica della sinistra, …dopo aver promesso …chi tremila e chi cinquecento posti di lavoro e dopo aver sostenuto di poter risolvere, con uno schiocco di dita le sorti della Cestistica, l’ultima pensata – scopiazzando la Bocola – è il concerto di chiusura della campagna elettorale, …ben sapendo oramai che più nessuno andrebbe a perdere tempo ad ascoltare una masnada di invidiosi e ciarlatani.

Il Centrodestra chiuderà la sua campagna elettorale parlando solo di programmi, di politica, orgoglioso di aver ritrovato l’unità che porterà la coalizione nuovamente alla VITTORIA!

ETTORE CENSANO

CANDIDATO CONSIGLIERE LISTA ‘NCD’

con LEONARDO LALLO Sindaco

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio