In evidenza

Ettore Censano presenta la squadra del NCD la cui età media è di 45 anni.

Il presidente del circolo NCD “Dino Marinelli”, avv. Ettore Censano, presenta la lista cittadina del Nuovo Centro Destra, che all’interno della coalizione, sostiene il candidato sindaco dott. Leonardo Lallo, alle elezioni amministrative del 25 maggio prossimo ed invita ad un voto responsabile e coerente anche al Parlamento europeo.

” Amici elettori del Nuovo Centro Destra, la nostra lista è stata scritta in base

 

alle attitudini professionali e meritocratiche dei nostri candidati Consiglieri comunali, oltre al fatto che: Siamo Liberi e quindi #Osiamo #Insieme.

Le donne e gli uomini del Nuovo Centro Destra, insieme alla coalizione che sostiene la “bella figura” del nostro candidato sindaco, del sindaco di tutti i sanseveresi, Leonardo Lallo, son pronti alla sfida del cambiamento che era già iniziata da qualche mese, che altri sbandierano con slogan retorici e sbiaditi.

Il Nuovo Centro Destra, chiama “a coorte” le forze sane, libere, identitarie e dotate di “quel” coraggio necessario a rinnovare, a cominciare dalla competizione politica.

Coraggio per nascere, passione per crescere, tenacia per vincere. Questo è #Ncd.

Il voto è un momento di democrazia molto importante per essere disertato. Quindi desidero invitare tutti ad andare a votare, per non fare il gioco del “nemico”. Ciò vale anche per le elezioni dei nostri rappresentati al Parlamento europeo, visto che il NCD San Severo, punta al….massimo con: Massimo Cassano e Massimo Ferrarese.

Il nostro hashtag per le elezioni europee non potrà che essere #inEuropaprimalItalia.

L’Italia si presenta in Europa da grande Paese e l’Europa deve rendersi conto che si sta giocando la partita della ripresa, come affermato del nostro leader Angelino Alfano: “Diminuzione delle tasse su persone fisiche per 10 mld, Irap ad imprese e ‘smontaggio’ pezzi più odiosi legge Fornero, sono 3 grandi successi”.

A breve – conclude Censano – anche San Severo si renderà conto che solo con il NCD e la coalizione a sostegno di Lallo, potrà giocare la partita della ripresa, la partita della legalità e della crescita “.

La lista dei candidati del NCD San Severo, la cui età media è di 45 anni.

Annolfi Barbara

Bentivoglio Raffaele

Bordani Simona

Censano Ettore

Ciavarella Anna Rita

Clemente Armando

Colanero Aldo

D’Anzeo Assunta

Del Buono Nicola

Di Giuseppe Maria Pia

Di Masi Barbara

Di Scioscio Ernesto

Ferrelli Mario

Fortarezza Vincenzo

Iafelice Teresa

Marchitto Michele

Mascia Fabrizio

Matarante Ciro

Napolitano Giovanni

Neri Elvira

Palmisano Marco

Pietrantuoni Luigi

Romano Rosalba

Tavaglione Massimo


San Severo lì, 28.04. 2014

Ufficio Stampa

et.c.

#Osiamo#Insieme

www.nuovocentrodestrasansevero.it

Altri articoli

Back to top button