EX TEMPORANEA,collettiva d’arte contemporanea
EX TEMPORANEA,collettiva d’arte contemporanea a cura di ECstrarte A.P.S.in collaborazione con l’Associazione”Il Confronto”
“Ci si mette molto tempo per diventare giovani” (Pablo Picasso) In occasione della decima edizione de “La Giornata del Contemporaneo”
promossa dall’AMACI – Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani, Ecstrarte A.P.S. presenta EX TEMPORANEA.
La mostra è curata in collaborazione con l’Associazione culturale “Il Confronto”.
Un percorso che indaga la storia personale di ogni artista che vi prende parte attraverso opere di pittura, scultura, digital art e fotografia per descrivere il loro passato e il loro presente.
Durante l’inaugurazione la neonata Associazione “Il Confronto” presenterà il suo programma che coinvolgerà Ecstrarte A.P.S. per l’organizzazione di mostre collettive,eventi musicali e danza.
Per la musica Ecstrarte affiderà la direzione artistica a Michele Perrella e per la danza ad Ada Santamaria
Artisti:
Tony Clarke, Alessandro Croce, Lea Cuozzo, Lucia De Santis, Maria Grazia De Rosa , Roberta Fiano, Michele Grimaldi, Dora Grittani, Liam Kelly, Maddalena Modugno, Valentina Sonzogni, Natascia Vocale.
Il vernissage avrà luogo sabato 11 ottobre presso i Sotterranei di Via D. P. Venusi, 12 a San Severo (FG).
La mostra durerà fino a sabato 25 ottobre e per il finissage è previsto un evento a sorpresa.