In evidenza

Fitto e Alemanno a San Severo per Leonardo Lallo

Il confronto elettorale cittadino sale di livello grazie alla presenza di due big della politica nazionale a sostegno della Nuova Coalizione di Centrodestra e del candidato sindaco Leonardo LALLO.

Giovedì 5

 

giugno alle ore 18,30, nel cuore del centro storico della città, in piazza della Repubblica, terranno un pubblico comizio l’on. Gianni ALEMANNO, esponente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, più volte ministro ed ex sindaco della Capitale, e l’on. Raffaele FITTO, esponente di Forza Italia, già presidente della regione Puglia, più volte ministro, oltre che parlamentare europeo maggiormente suffragato alle recenti consultazioni con oltre 284.000 preferenze.

Alemanno e Fitto hanno deciso di sostenere con entusiasmo e con gran forza, attraverso la loro personale presenza, la candidatura a sindaco di Leonardo Lallo, per testimoniare lo spessore politico e morale dell’uomo che la NUOVA COALIZIONE di CENTRODESTRA ha scelto come guida e garante della stabilità e del buongoverno della città di San Severo per i prossimi cinque anni.

Leonardo Lallo

Candidato Sindaco

Nuova coalizione di Centrodestra

Altri articoli

Back to top button