Cronaca

FOGGIA: POLIZIA DI STATO DUE ARRESTI

Nell’ambito dell’attività di contrasto della criminalità diffusa, Agenti della Polizia di Stato  “Gruppo Falchi” della locale Squadra Mobile hanno tratto in arresto i pregiudicati LO SPOTO Francesco, foggiano, classe 1984 e PESANTE Aldo, classe1967.

Nella giornatadel 03 febbraio u.s., gli Agenti hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Foggia, per sospensione della misura alternativa nei confronti del già detenuto agli arresti domiciliari LO SPOTO Francesco che, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 05 febbraio, il “Gruppo Falchi” ha rintracciato PESANTE Aldo nei confronti del quale gravava un provvedimento giudiziario degli arresti domiciliari emessodalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggiaper espiazione di una reclusione di mesi 7 e giorni 27 per il reato di furto in concorso commesso nell’anno 2015.

L’uomo attualmente si trova presso la propria abitazione a disposizione della Procura della Repubblica competente.

Incessante è la lotta alla criminalità che la Polizia di Stato prosegue quotidianamente con grande professionalità e abnegazione.

Foggia 06 febbraio 2018

Altri articoli

Back to top button