In evidenza

FORZA ITALIA E PAOLO MONGIELLO SPINGONO SAN SEVERO VERSO UNA SVOLTA POSITIVA

Siamo ormai entrati nel periodo elettorale più importante, durante il quale si susseguono sempre più frequenti comizi, convegni e incontri politici. Ieri mattina, 28 aprile, alle ore 11.00, presso lo “Spazio Ripoli” di San Severo si è svolta una conferenza di FORZA ITALIA alla

 

presenza di PAOLO MONGIELLO, nell’ultima consiliatura Capogruppo del suo Partito nell’Amministrazione Provinciale di Palazzo Dogana.

Tra le altre cose, MONGIELLO ha affermato: “Non c’è più spazio per promesse di paradiso o di oasi. Chi è sceso in politica ha dimostrato spirito di sacrificio e di servizio nei confronti della Comunità di San Severo. Noi siamo pronti a qualunque confronto con chiunque, noi non ci tiriamo indietro perché siamo convinti, umilmente convinti, che otterremo  un risultato importante. Noi ci presentiamo per quello che siamo, perché FORZA ITALIA può e deve rappresentare San Severo al massimo livello per una nuova rinascita. E’ una questione politica che va affrontata con la convinzione dei forti e interpretando il sogno di una Città che attende una SVOLTA positiva radicale per risollevarsi e guardare al futuro con maggiore sicurezza e, soprattutto per la condizione giovanile, con maggiore fiducia>>.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio