CronacaIn evidenza

FURTO IN LOCALE IN PIENO GIORNO – LA CITTA’ E’ ALLO SBANDO

Ormai la città è allo sbando! E’ in preda alla criminalità, non fanno più notizia le decine di furti, rapine, estorsioni e bombe!

L’ultimo furto risale a questa mattina e ha dell’incredibile.

Due agricoltori padre e figlio questa mattina presto, a bordo della loro Renault Megane si dirigono verso il luogo di lavoro, ma per caso intorno alle ore 9.00, il più giovane si rende conto della rottura del finestrino posteriore dell’auto.

Controllando bene in macchina si accorge di non avere più le chiavi  e il telecomando dell’antifurto, del locale che utilizzano come deposito di attrezzi agricoli nella via Giuseppe Verdi.

Il giovane agricoltore insospettitosi, di corsa lascia il luogo di lavoro in campagna e si dirige a velocità sostenuta verso il locale, per caso incrocia una pattuglia della Polizia Locale e questi vedendo l’auto sfrecciare in città, e pensando di incrociare un’auto appena rubata, si sono messi all’inseguimento fino a fermarlo.

Dopo aver chiarito che il giovane aveva fretta di raggiungere il locale in questione, con la Polizia Locale si sono recati sul posto e quello che era un dubbio, in pochi secondi si è trasformato in certezza.

All’interno del locale sarebbero stati rubati un trattore e vari attrezzi agricoli, il tutto in pieno giorno!

Padre e figlio increduli non hanno potuto fare altro che constatare che il locale era stato ripulito di tutti gli arnesi da loro utilizzati per il lavoro.

I cittadini esausti chiedono agli amministratori di attivarsi in maniera seria e risolutiva per arginare l’escalation di criminalità che San Severo da più di un anno è costretta a subire.

La redazione

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio