In evidenzaSport

G. INTREPIDA VOLLEY SAN SEVERO…CAMPIONATO DI 1^DIVISIONE AI NASTRI DI PARTENZA!

Sabato 2 e Domenica 3 novembre partono i Campionati Territoriali Federali di 1^ Divisione

Sabato 2 e Domenica 3 novembre partono i Campionati Territoriali Federali di 1^ Divisione della pallavolo che vedranno impegnato il Gruppo Sportivo G. INTREPIDA VOLLEY di San Severo di Lucia Ercolino.

Le due compagini impegnate, la squadra femminile allenata dalla stessa Lucia Ercolino e la squadra maschile allenata da Pino Scelsi, sono due gruppi formati da giovani promesse e veterane e veterani della pallavolo che porteranno il nome della città di San Severo fino a Bari.

L’entusiasmo di queste ragazze e ragazzi è enorme e sconfigge quelle che sono le enormi difficoltàche devono affrontare negli allenamenti, per le annose problematiche strutturali che ha il Palazzetto di Via Marconi, sede degli allenamenti del G. Intrepida Volley. Le stesse partite interne di campionato saranno giocate presso il campo di pallavolo dell’ITES A. Fraccacreta.

Ma l’entusiasmo non manca e grazie alla ditta BUONCRISTIANO COSTRUZIONI SAS di San Severo, sponsor del G. Intrepida Volley, i ragazzi e le ragazze affronteranno tutte le partite del campionato di 1^Divisione con lo spirito che è alla base della pallavolo e cioè quello di fare sacrifici individuali per la gioia collettiva, perché la squadra è il valore assoluto, perché è la squadra che ti permette di realizzare i tuoi sogni.

Per cui,primo appuntamento sabato 2 novembre alle ore 18.30 presso la palestra dell’TES FRACCACRETA di San Severo conun grande in bocca al lupo ai ragazzi e alle ragazze del G. INTREPIDA VOLLEY SAN SEVERO e…ragazzi fateci sognare come solo voi sapete fare!

SALVATO MARIA TERESA

Altri articoli

Back to top button