In evidenza

Gigi Damone: “I movimenti civici sono una rete di monitoraggio del territorio e dei suoi bisogni”

Il candidato al Consiglio Regionale, Gigi Damone, augura buon lavoro al nuovo coordinamento del movimento politico Altra Città di San Severo evidenziando il ruolo importante delle associazioni civiche presenti sul territorio.

“I movimenti e le associazioni civiche – spiega il consigliere Damone, candidato nella lista Emiliano Sindaco di Puglia –, costituiscono una rete di monitoraggio del territorio e dei suoi bisogni, indispensabile cinghia di trasmissione

 

tra cittadini ed istituzioni. La rete civica, con le proprie proposte ed anche con le legittime critiche costruttive, svolge un ruolo insostituibile di collante per coinvolgere la comunità nelle scelte politiche per il futuro. In questo contesto va inserito il movimento Altra Città che costituisce da anni un esempio positivo per lo svolgimento di tale funzione, grazie alla propria presenza sul territorio ed alla sua capacità di intercettare gli umori e le speranze dei cittadini, ha saputo porsi in ascolto della comunità ed ha costantemente monitorato l’operato delle amministrazioni”. Il consigliere comunale  Damone ha quindi augurato buon lavoro al neo coordinatore, Giuseppe Modica, al coordinamento composto da Gianfranco Di Sabato, Massimo Patania, Carolina Pettolino, Renato D’angelo, Antonio Franciosi e Gianni Mazzeo, e a tutti gli iscritti del movimento.

 

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio