In evidenza

GIOCA CON NOI – IL RICCIARDELLI E’ CASA TUA

ANCORA UNA INIZIATIVA DEL SETTORE GIOVANILE

Sabato 6 Settembre il Ricciardelli apre le porte a ragazzi dai 5 ai 12 anni e alle loro famiglie.

“Tutti gli istruttori della scuola calcio – dichiara GIUSEPPE

 

DEL GROSSO, responsabile del Settore Giovanile dell’Usd San Severo Calcio – accoglieranno i ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo splendido sport, con una serie di giochi, eventi e informazioni”.

Dalle ore 18 la famiglia Giallogranata si apre ancora una volta alla città, per abbracciare i piccoli amanti del calcio.

“Vogliamo metterci a disposizione di tutti quei ragazzi che vogliono divertirsi giocando a calcio – prosegue Del Grosso – con uno staff dalla grande preparazione tecnica e una organizzazione che, sulla base delle precedenti esperienze, è ulteriormente cresciuta”.

Intanto, dopo l’avvio della preparazione della formazione Juniores (l’anno scorso giunta tra le prime 8 di tutta Italia), il primo Settembre comincerà la preparazione anche della formazione Allievi (allenata da Mister PAOLO ACQUAVIVA) e della formazione Giovanissimi (allenata da Mister GENNARO CAVALLO).

Tutte le attività del settore giovanile dell’Usd San Severo calcio sono coordinate dal tecnico LORENZO MANCANO (nella foto).

San Severo, 27 Agosto 2014

Altri articoli

Back to top button