In evidenza

Giuliano Giuliani: “I colori della speranza”

l’ASSEMBLEA del POPOLO SANSEVERESE

con GIULIANO GIULIANI si terrà LUNEDÌ 14 APRILE ORE 19,30

sempre in PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 2

(davanti Bar Biri)

Saranno presentate le liste elettorali ed il programma

i prossimi appuntamenti:

TEA PARTY, un thè

 

elettorale, parlando della città di San Severo

con il Sindaco Giuliano Giuliani,

MERCOLEDÌ 23 APRILE ORE 17,00

interverrà il candidato consigliere Fausto Mariano Antonucci,

giornalista, autore del programma elettorale della coalizione,

presso ART CAFÈ di VICO VESCOVADO, 5

Attendendo il programma… che rivoluzionerà la città…

Lo scorso giovedì 10 aprile, dalle ore 9:30, il Sindaco Giuliano Giuliani, da c.so Gramsci, per p.zza Allegato, fino a via Togliatti, sino a tarda mattinata, ha avuto modo di incontrare cittadini e gente comune della San Severo che lavora e che più soffre e risente della crisi. Di questa parte di cittadinanza, le altre forze politiche preferiscono ignorarne l’esistenza, quasi ci fossero cittadini di serie A e cittadini di serie B. Ma la pietra scartata

dai costruttori, diventa sempre testata d’angolo. Per la nostra coalizione capeggiata dalla lista civica San Severo in Cammino, gli umili, chi con quattro soldi non arriva a fine mese, sono fratelli, con cui spezzare il pane. Tante le mani strette, tanti i problemi ascoltati, a cui solo nuove persone, nuovi programmi possono dare risposte concrete. Grandi manifesti, non mostrano sempre grandi persone, nella frenetica corsa all’apparenza, uomini, donne, ragazzi e famiglie del movimento, stanno manifestando spirito di abnegazione e di servizio oltre ogni dire. Qui chi viene può davvero capire cosa significhi mettere San Severo innanzi tutto!

GUARDA &VALUTA:

http://www.youtube.com/watch?v=Cf91GMwkFis

“Un politico deve necessariamente parlare all’intero popolo ed è ora che si tutelino gli interessi dei cittadini tutti, io da Sindaco non mi stancavo di ascoltare i problemi di ciascuno di voi, questo mi ha sempre contraddistinto. Il popolo non crede più nella politica, nei vecchi partiti, ecco perché pur rimanendo con i miei valori di sempre, quelli che trasmetterò ai miei nipoti e che porterò con orgoglio fino alla morte, ho voluto scendere in campo con una lista civica, appoggiata dalla migliore destra – dichiara il candidato sindaco per San Severo Giuliano Giuliani – chi vi dice abbasseremo le tasse, fare questo o quell’altro per voi, sedeva già in consiglio, ebbene perché non ha fatto, da lì, prima delle elezioni qualcosa per voi? Non giochiamo col sangue, col dolore, con la pelle della povera gente. Non professiamo i valori cristiani quali la vita e la famiglia solo per raccattare voti qua e là. Io mi appello a VOI, a voi arrabbiati, a voi giovani traditi, a voi tartassati anche dalle tasse, a voi che siete stanchi che un consigliere regionale prenda 20.000 euro al mese, oltre 1.000.000 di euro in 5 anni, mentre vengono persi decine e decine di posti di lavoro. Sono questi che dovrebbero occuparsi di voi? NOI, chiamiamo i poveri con un nome e con un cognome, VOI, per noi non siete solo una massa indistinta, come vi giudicano alcuni candidati, dall’alto dei loro stipendi da favola, che voi pagate e che lor signori si godono. Mentre VOI non avete di che mangiare, non sapete come far quadrare i conti, chi vi doveva difendere, perché governava, si paga, con faciloneria e crudele disinvoltura, tanti comitati e grandi manifesti …ma, con i vostri soldi! PENSATE, prima di votare questo o quell’altro, aspettate di vedere i programmi. Non chiedete che farai per me …pretendete di sapere che faranno per la città, INTERA, di San Severo. QUESTO SIA IL MOMENTO BUONO PER CAMBIARE!!

Altri articoli

Back to top button