In evidenza

I TUOI DIRITTI, IL NOSTRO IMPEGNO. Coalizone di Centro Destra

Leonardo Francesco Lallo, candidato Sindaco per la nostra città di San Severo rappresenta il protagonista assoluto di questa campagna elettorale.

San Severo accoglie il nuovo programma elettorale di Lallo composto non solo di parole ma di fatti concreti, una vera e propria evoluzione per la nostra città ultimamente “colpita” da promesse

 

utopiche.

Lallo afferma del bisogno della nostra Città di ritrovare la serenità e i valori fondamentali che ci permetteranno di uscire dal declino per ricostruire tutti insieme una società davvero reattiva e capace di agganciare la ripresa futura.

E’necessario valorizzare le persone e le capacità di crescita che abbiamo. C’è bisogno di uno slancio all’interesse generale mettendo il Cittadino di San Severo al centro del nostro agire.

L’Azione politica dell’Amministrazione sarà incentrata sulla persona nelle sue diverse età, affinché il cittadino sia parte attiva nelle decisioni, attraverso la partecipazione e la responsabilità-

L’amministrazione promuoverà “percorsi di civismo”, prevenzione e contrasto di tutte le forme di dipendenza: alcol, droghe e gioco d’azzardo, primaria attenzione sarà data alle problematiche dei diversamente abili, aumenterà l’offerta di servizi culturali, saranno promosse iniziative di prevenzione della violenza familiare ecc.

Il programma del dott. Lallo comprende tutti i settori: la sicurezza (attenzioni al tema dell’ordine e sicurezza pubblica), qualità della vita (attuare strumenti per prevenire e sanzionare comportamenti tesi a imbrattare e deturpare il territorio), la cultura (creare un’identità forte della nostra città), l’economia (assicurare l’equità nei confronti dei cittadini), lo sport (dare maggior spazio), trasparenza amministrativa (attribuire una garanzia ai cittadini sul modo con il quale opera l’amministrazione).

Leonardo Lallo si distingue per la sua correttezza sia sul piano politico, che sociale capace di interagire con il cittadino senza rispondere alle continue “provocazioni avvelenate” da parte dei suoi non sostenitori politici.

Questi saranno gli ultimi giorni prima del verdetto finale, gli slogan non servono in campagna elettorale bensì, la città di San Severo ed i sanseveresi hanno bisogno di credere ancora nelle istituzioni e nei progetti politici.

Noi sosteniamo e confidiamo nel nostro candidato Sindaco Leonardo Lallo circondato da una vera e propria squadra, composta da gente onesta, sincera, compatta e in sintonia con quelle che sono le vere istanze della nostra Comunità.

Forza Lallo!

Carolina Leone

Altri articoli

Back to top button