Il 26 aprile il duo Pio e Amedeo al Teatro Verdi di San Severo.
Con il convinto patrocinio del Comune di San Severo, attraverso gli Assessorati alla Cultura ed alle Attività Teatrali, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Gianfranco Savino e dall’Assessore Raffaele Bentivoglio, il prossimo venerdì 26 aprile 2013,
con inizio alle 20.30, il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di San Severo ospiterà il secondo appuntamento del distretto Leo 108 ab. Protagonista della serata sarà il noto duo foggiano, direttamente dalla trasmissione delle Iene, Pio e Amedeo, che porteranno in scena “Nati cresciuti e pashowti”.
Si tratta di uno spettacolo comico che regalerà tante risate al pubblico sanseverese e un sorriso in Burkina Faso. Il Leo, grande associazione di servizio su scala internazionale, si fa promotrice di garantire l’istruzione primaria di 60.000 bambini in Burkina Faso e lancia un messaggio di speranza a tanti bambini che grazie ai Lions e Leo Club di tutta Italia, riescono a ricevere istruzione e prevenzione sanitaria.
Roberta Sossa, Presidente del Leo Club San Severo, unitamente a Maria Pia Calabrese, futuro presidente dei Leo italiani, hanno voluto esprimere il più sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’attenzione dimostrata anche in questa circostanza.