Eventi

Il candidato sindaco Maria Anna Bocola presenta questa sera alle 20 il suo programma per la città affinché nessuno venga lasciato indietro

Questa sera 8 maggio alle 20 in piazza Carmine il candidato sindaco Maria Anna Bocola presenterà ai sanseveresi il suo progetto di città e i candidati consiglieri della coalizione.

Un programma, quello di Maria Anna Bocola, incentrato sulle esigenze delle persone, delle famiglie e

 

della collettività, che intende avviare azioni a 360 gradi affinché nessuno sia lasciato indietro dalla pubblica amministrazione. “Oggi più che mai – spiega Bocola – ci troviamo di fronte ad una serie di emergenze sociali che devono essere sanate. Questi anni di crisi ci hanno insegnato che il benessere del singolo produce benessere per la collettività, rinforza l’economia e consente un maggiore sviluppo e occupazione”. Per Bocola, che come una mamma intende prendersi cura dei propri concittadini, è necessario che le famiglie possano trovare serenità con una maggiore occupazione, con servizi comunali efficienti e gratuiti che non gravano su reddito e con iniziative finalizzate a rendere la città più bella e vivibile.

“La città ha tanto da offrire nell’Alto Tavoliere – conclude Bocola – con una programmazione attenta possiamo riprenderci il ruolo di polo commerciale, di polo agricolo e turistico. È necessario quindi da subito avviare le azioni necessarie per lo sviluppo del territorio”.

La manifestazione dal titolo “l’8xMaria Anna” sarà conclusa dal concerto dei Panama.

San Severo, 7 maggio 2014

Altri articoli

Back to top button