Eventi

IL PREMIO ‘NERI PER SEMPRE’ AL DIRETTORE DESIO CRISTALLI E ALLA “GAZZETTA DI S. SEVERO”

Domenica scorsa, al Palasport Comunale di San Severo, nell’intervallo della partita ALLIANZ BASKET SAN SEVERO-CESARANO SCAFATI (vinta dal San Severo 63-50 che ha ora appaiato al vertice della classifica la squadra ospite) il prof. VANNI PELUSO CASSESE, ‘bandiera’ della pallacanestro locale ed attuale patrimonio dell’attuale Società ALLIANZ BASKET

 

CITTA’ DI SAN SEVERO, erede sportiva della gloriosa A. S. CESTISTICA SAN SEVERO, ha consegnato al nostro Direttore DESIO CRISTALLI (nella foto) il “PREMIO NERI PER SEMPRE”, consistente in un’artistica targa (nell’altra foto). Il Premio ha inteso premiare, come il prof. PELUSO CASSESE ha detto al numeroso pubblico che ha gremito il Palasport per l’importante gara di vertice del campionato di serie C, tutto quanto è stato fatto dal Direttore DESIO CRISTALLI (in 50 anni di professione giornalistica) ma anche dalla nostra GAZZETTA (nei suoi 18 anni di vita per merito dell’Editore ANTONIO SALES e FIGLI CARMELA, MICHELE e ITALIA) a favore della PALLACANESTRO. Lo scrosciante applauso degli SPORTIVI SANSEVERESI presenti è stata la più bella e toccante gratificazione per tutta la grande Famiglia del nostro giornale.

Alla prestigiosa Associazione NERI PER SEMPRE, presieduta con la consueta signorilità ed una incomparabile esperienza sportiva dal prof. VANNI PELUSO CASSESE, e alla nuova Società Cestistica cittadina, presieduta da AMERIGO CIAVARELLA e guidata sul piano sportivo da un grande coach quale è PIERO COEN, vada da queste pagine, che ormai appartengono anch’esse alla storia della Città di San Severo, il più fervido e sentito ringraziamento per aver voluto sottolineare un impegno editoriale e giornalistico al servizio della nostra terra con un Premio che sta guadagnando sempre più considerazione ed attenzione da parte del mondo sportivo della Città e dell’intera Capitanata.

LA REDAZIONE

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio