In evidenza

IL “NUOVO CENTRO DESTRA” BACCHETTA MARINO E SI PREPARA AD ANNUNCIARE IL CANDIDATO SINDACO

Il candidato della sinistra MARINO scrive “la prima cosa che farò devolverò alla Città il mio compenso da Sindaco” …a questo punto, SE È SERIO, iniziasse a devolvere quello di consigliere regionale alla Caritas o

 

ad altri enti di beneficenza.

 

 

In realtà dopo una tale affermazione ho compreso che sa bene che San Severo non lo eleggerà mai Sindaco. Se vuole dimostrare qualcosa si dimettesse da Consigliere regionale SUBITO come ha fatto l’omonimo a Roma e la sostanziosa “buona uscita” la utilizzasse per pagare i debiti del San Severo Calcio che si onora di presiedere!

Il “NCD” a breve comunicherà alla Città il suo candidato Sindaco ed il programma convinto che il Centrodestra sarà TUTTO unito nel CONDIVIDERE il miglior nome. Se avessimo dovuto scegliere tra MARINO, MIGLIO e SAVINO sicuramente avremmo scelto quest’ultimo, perchè “il meno peggio”. Noi vogliamo IL MEGLIO per la nostra CITTÀ e per questo motivo abbiamo fatto la scelta difficile di far decadere il Sindaco SAVINO, convinti che era una strada obbligata per ritrovare il Centrodestra UNITO con il miglior candidato Sindaco.

avv. ETTORE CENSANO

Presidente del Circolo NCD “Dino Marinelli”

Altri articoli

Back to top button