Sport

Il sanseverese GIUSEPPE VOLPE ENTRA NELLA FAMIGLIA ROSSOBLU’ del Torremaggiore calcio a5

GIUSEPPE VOLPE ENTRA NELLA FAMIGLIA ROSSOBLU’ 📣📣

SARA’ L’ALLENATORE DELL’UNDER 19

Si allarga lo staff tecnico e dirigenziale della Polisportiva.
Il Presidente Caserta, infatti, ha annunciato l’ingresso nella dirigenza rossoblu di Giuseppe Volpe, il quale ricoprirà anche il ruolo di allenatore dell’under 19.40313587_2181682708784502_6307620491670585344_n

Volpe ha lunghi trascorsi nel calcio a 11 sia come dirigente che come allenatore, ruolo con il quale ha raggiunto le semifinali play off nella stagione 2015-16 con il Tiki Take San severo. Nella stagione successiva diventa allenatore della Polisportiva, ma dopo qualche mese per motivi personali è costretto a lasciare l’incarico.
Un innesto di grande esperienza dal punto di vista dirigenziale, dato che Volpe è un personaggio storico del Futsal sanseverese essendo stato team.manager e direttore sportivo prima della Drion e poi della Fuego San Severo.
Dunque, come già accennato in precedenza, la Polisportiva non guarda solo al.mercato dei giocatori ma inizia a creare una struttura societaria importante per affrontare nel.migliore dei modi la sua prima stagione nel Futsal nazionale.
Per quanto riguarda l’under 19, Volpe garantisce esperienza e grande umanità ed è già alla ricerca di Piccoli talenti locali per allestire la.rosa.

“Subito dopo aver vinto il.campionato ci siamo incontrati con Giuseppe, un nostro caro.amico, e vi è stata subito intesa su tutti gli argomenti toccati. Giuseppe allenerà e gestirà l’under 19 oltre ad affiancare la.dirigenza per.quanto riguarda la prima squadra”, ha dichiarato il.patron Michele Caserta.

“Dopo un paio di anni di pausa, sono contento di rientrare in un Mondo che sento mio, quello del Futsal. Sono contento di farlo in una società che conosco bene e nella.quale ho tanti amici sia tra i giocatori che tra i dirigenti, oltre ovviamente al.mister Olivieri. Sarà la mia prima esperienza come allenatore di una squadra giovanile e cercherò, come al.solito, di fare del mio meglio per far crescere i ragazzi che avrò a disposizione con l’obiettivo di renderli pronti per la prima squadra”, queste le prime parole di Giuseppe volpe in ROSSOBLU’.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio