Prima paginaSport

IL SANSEVERESE MICHELE LEONETTI AL CAMPIONATO KART ITALIA.

A soli 17 anni ed alla prima stagione agonistica,  il Sanseverese Michele Leonetti si trova in lizza per portarsi a casa il titolo della Rok Cup Sud Italy.

Il ragazzo, che si trova al momento in terza posizione nel campionato di categoria, punta dritto alla medaglia più importante della competizione.

Forte di ottimi risultati nel campionato in corso e con alle spalle un Team di professionisti, “DS RACING Team”, il Pilota, non vuole farsi sfuggire la vittoria nella prossima gara valida per la competizione, prevista questa Domenica presso il Kartodromo “Pista Fanelli” di Torricella (TA).

Una stagione di tutto rispetto lo vede in lotta per il titolo, nonostante le due gare in meno disputate, decisione questa voluta dal Team Manager per poter far correre la giovane promessa in gare più prestigiose, facendolo concorrere contro i più forti campioni della categoria internazionale.

Al momento, con le ultime gare a disposizione, il sanseverese potrebbe regalarsi e regalare alla nostra comunità il primo titolo iridato.

Non resta che augurare a questo giovane talento, un sentito augurio per domenica e per le gare a venire.

Michele Caputo

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio